CIOCCOLATO MANIFESTO
PROMO DAL 9 FEBBRAIO prorogata fino AL 3 MARZO 2022

Dal 9 febbraio al 3 marzo, scegliere conviene:
con almeno 20€ di spesa alimentari @altromercato hai in omaggio il nuovo
Cioccolato Manifesto.
Con 40€ hai anche in regalo anche il
Caffè Manifesto!
Ti aspettiamo in Bottega.

Il Cioccolato Manifesto

Un cioccolato davvero buono per tutti esiste. È un cioccolato realizzato con fave di cacao equosolidali della pregiata varietà Nacional Arriba dell’Ecuador. È un cioccolato reso più dolce dallo zucchero di canna integrale Dulcita. È un cioccolato che viene confezionato in un packaging interamente riciclabile nella carta. È il nuovo Cioccolato Manifesto @altromercato e ti aspetta in Bottega. Ti va di provarlo?

La filiera

Ti sembra giusto? Scegliendo il Cioccolato Manifesto @altromercato, realizzato con fave di cacao da filiere che garantiscono un prezzo equo ai piccoli produttori di cacao, dimostri che il cioccolato si può e si deve fare in un altro modo.

Il nostro cioccolato sa di giustizia

Il Cioccolato Manifesto @altromercato è più di un raffinato cioccolato fondente 70% con pregiate fave di cacao Nacional Arriba dell’Ecuador. È un cioccolato che sa di diritti rispettati. Scoprilo in Bottega e approfitta della promozione per riceverlo in omaggio.

Il cioccolato deve essere un piacere per tutti

Per noi il cioccolato non è buono se non rispetta chi lo produce e le terre d’origine dei suoi ingredienti. Il Cioccolato Manifesto @altromercato viene creato con cura per le persone in una filiera che preserva la biodiversità dei luoghi e si prende cura delle persone.

Un cioccolato davvero buono non nasconde verità amare

Il cioccolato può nascondere sfruttamento e ingiustizie. Non il nuovo Cioccolato Manifesto @altromercato. Biologico, equosolidale e con un packaging riciclabile nella carta. Cosa aspetti a provarlo? Ti aspettiamo!!