NATYR CREMA VISO
29/09 - 17/10/21

Se ti prendi cura della pelle del tuo viso con un po’ di attenzione alla sostenibilità dei prodotti che usi, renderai più bello anche il mondo in cui vivi.

Fino al 17 ottobre, cogli l’occasione di realizzare la tua beauty routine viso d’autunno in modo più consapevole: per ogni due prodotti viso Natyr @altromercato che acquisti, ricevi il 15% di sconto.

Ricerca, impegno, sostenibilità. Le nuove creme viso filler e contorno occhi e labbra della linea alla rosa di Damasco e tè bianco di Natyr sono il frutto di una formulazione innovativa e di ingredienti lavorati nel rispetto delle persone e del pianeta.

Grazie ad un’alta percentuale di acido ialuronico vegetale, la crema viso e il contorno occhi e labbra di Natyr, aiutano le cellule della pelle a trattenere l’acqua, idratandole e tonificandole in modo rapido e a mantenere più a lungo luminosità e pienezza. Arricchite con estratti di acerola, tè bianco biologico e distillato di rosa damascena delle filiere equosolidali @altromercato, renderanno più sostenibile e la tua routine viso autunnale.

Crediamo sia importante che i prodotti cosmetici per il tuo viso si prendano cura di te come delle persone che contribuiscono a realizzarli. Come quelli della linea alla rosa damascena di Natyr @altromercato. I petali essiccati della preziosa rosa di Damasco provengono da Fair Trade Lebanon, cooperativa formata da 20 donne che credono nello spirito di squadra e che, lavorando e coltivando questo fiore, vedono riconosciuto il loro ruolo nella società, contribuiscono al reddito delle loro famiglie e scongiurano la perdita di competenze tradizionali in una zona a rischio per la coltivazione di oppiacei.