PROMO CIOCCOLATO MASCAO DAL 26 OTTOBRE AL 13 NOVEMBRE 2022

Mascao è un cioccolato davvero buono, perché rispetta chi lo produce e le terre d’origine in cui nascono i suoi ingredienti. Ora puoi provarlo in promo: dal 26 ottobre al 13 novembre acquistando 3 tavolette di Mascao @altromercato, hai il nuovo gusto Mandorle e Sale in omaggio! Cosa aspetti? Vieni in Bottega!

Hai già provato il nuovo Mascao?

Finissimo cioccolato equosolidale al latte, croccante granella di mandorle tostate e un pizzico di sale marino per una tavoletta dal gusto irresistibile e consapevole. Provala subito in promo: fino al 13 novembre, acquista 3 tavolette Mascao @altromercato e potrai riceverla in omaggio. Ti aspettiamo in Bottega!

16 tavolette di cioccolato possono cambiare il futuro di tutti?

Se sono Mascao, sì! Quella di @altromercato è una linea di pregiato cioccolato 100% etica, che viene realizzata con fave di cacao da filiere sostenibili dell’America latina e zucchero integrale di canna Mascobado, lavorata con ingredienti biologici ed equosolidali di alta qualità, e infine confezionata in un packaging plastic free e compostabile all’interno.

Prendi subito in mano il futuro del cioccolato: acquista 3 tavolette Mascao e ricevi il nuovo gusto Mandorla e Sale.

Vieni in Bottega a provare il miglior cioccolato per te che lo scegli, per chi lo produce e per le prossime generazioni!