PROMO CIOCCOLATO MASCAO DAL 27 OTTOBRE AL 14 NOVEMBRE 2021

Un cioccolato buono nasce solo in filiere etiche che rispettano le persone e il pianeta.
Come Mascao @altromercato. È il momento giusto per scoprirlo: dal 27 ottobre al 14 novembre se acquisti 3 tavolette di Mascao, hai il fondente 70% in omaggio.

Quello di Mascao è un cioccolato che unisce in ogni tavoletta, con maestria e lungo concaggio, ingredienti biologici ed equosolidali, cacao sostenibile e pregiato zucchero integrale di canna Mascobado.
Ma è ciò che non vedi a renderlo ancora più unico.
Nasce in una filiera che capovolge il mondo del cacao, perché va contro lo sfruttamento della terra e delle persone, difende i diritti dei piccoli produttori e li rende indipendenti.

Mascao @altromercato è la linea di 15 tavolette di cioccolato biologiche ed equosolidali con cui vogliamo garantire il cioccolato migliore anche alle prossime generazioni.
Oltre al cioccolato, anche il suo nuovo packaging parla di futuro: plastic free e compostabile all’interno, con una confezione di carta certificata FSC® all’esterno, per una confezione ad alta riciclabilità che permette di unire le persone da un lato all’altro della tavoletta nel segno del rispetto e della sostenibilità.

Vieni in Bottega a prendere in mano il futuro del cioccolato, un cioccolato che fa la differenza per tutti.