PROMO ZUCCHERO ALTROMERCATO DAL 9 AL 20 MARZO 2022

Fino al 20 marzo trovi tutti gli zuccheri equosolidali e sostenibili @altromercato con il 20% di sconto. Passa in Bottega, è il momento giusto per provare uno zucchero differente.

Cosa può cambiare un granello di zucchero? Se è uno zucchero @altromercato, cambia. Cambia il modo in cui viene prodotto, artigianalmente e lasciando intatte le sue caratteristiche naturali. Cambia il modo in cui viene coltivato, senza utilizzo di sostanze nocive e in filiere che non ammettono sfruttamento delle persone. Cambia le tue ricette, rendendole migliori perché più autentiche e consapevoli. Ora che lo sai, te la senti di cambiare zucchero? Prova tutti gli zuccheri @altromercato con il 20% di sconto fino al 20 marzo.


Lo zucchero non è dolce per tutti. Per questo @altromercato ha creato una filiera dello zucchero che tutela i diritti e la salute dei lavoratori e che assicura loro un equo compenso, l’accesso al mercato, incentivi per le scelte più ecologiche e relazioni continue basate sulla fiducia. Ora è il momento di scegliere uno zucchero amaro per chi sfrutta: fino al 20 marzo trovi tutti gli zuccheri @altromercato con il 20% di sconto. Ti aspettiamo.